Web Story Map per la visualizzazione dei dati cartografici del Piano di Tutela delle Acque 2022-2027

In seguito all'approvazione del  Piano di Tutela delle Acque 2022-2027 da parte della Giunta provinciale è stata creata una Web Story Map al fine di rendere più agevole la consultazione dei principali contenuti del nuovo Piano.

All'interno della Story Map è possibile visualizzare la cartografia e le principali informazioni dei corpi idrici fluviali, lacustri e sotterranei del PTA 2022 tramite delle dashboard interattive. Ciascuna dashboard permette di navigare attraverso le mappe visualizzate e interrogare i relativi dati ambientali in modo interattivo.

Web story map