12/09/2013 - Mercurio, la piattaforma PAT di e-procurement, si aggiorna ai criteri ambientali introdotti con la Delibera di Giunta Provinciale n° 41/2012

Le imprese interessate sono invitate a segnalare l'eventuale conformità ai criteri ambientali dei prodotti e/o servizi forniti.

A seguito dell'approvazione della Delibera di Giunta Provinciale 41/2012 - "Criteri di Green Public Procurement (G.P.P.) negli appalti pubblici di lavori, forniture e servizi", che ha aggiornato le categorie merceologiche e i criteri ambientali del sistema di GPP della Provincia autonoma di Trento, è stata conseguentemente aggiornata d'ufficio la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento, Mercurio, allineando le categorie in essa presenti con i criteri ambientali richiesti dalla citata Delibera. Ecco la circolare esplicativa dell'Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti (APAC).

Per approfondimenti: