Formazione sugli Acquisti Pubblici Verdi in Trentino

Due corsi di formazione in materia di Acquisti Pubblici Verdi, uno per le strutture della Provincia autonoma di Trento ed uno per i Comuni trentini.

Autunno di formazione sugli Acquisti Verdi per la Pubblica Amministrazione trentina.

La Provincia autonoma di Trento (ADEP - Agenzia per la Depurazione e APPA - Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente) organizza un corso di formazione in materia di Acquisti Verdi per le strutture provinciali interessate, tenuto dai referenti e consulenti provinciali in materia. Quattro incontri da quattro ore l'uno (29 ottobre, 12, 19 novembre e 5 dicembre, a Trento presso ADEP, via Pranzelores 29), per capire come praticare l'acquisto verde secondo quanto previsto dalla Delibera di Giunta Provinciale n. 41/2012. Per maggiori informazioni sul programma del corso e le modalità di iscrizione, si consulti la pagina web di questo sito dedicata al corso.

Il Consorzio dei Comuni Trentini, invece, organizza un corso di formazione sullo stesso argomento lunedì 4 novembre 2013, presso la sua sede di Trento, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16,30, tenuto dal referente provinciale dott. Marco Niro (Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente). Per maggiori informazioni sul programma del corso e le modalità di iscrizione, contattare il Consorzio dei Comuni Trentini.