Il progetto di Acquisto pubblico verde (GPP) della Provincia autonoma di Trento aderisce a Universiade Trentino

140.000 kg di CO2 risparmiata nel 2013 grazie agli acquisti verdi: la Provincia le "dedica" alla compensazione dell'Universiade.

140.000 kg di CO2 risparmiata nel 2013 grazie agli acquisti verdi della Provincia autonoma di Trento. Il buon risultato è imputabile in gran parte all’acquisto dei prodotti di cancelleria (più di 40.000 risme di carta A4 e A3 riciclata e certificata nel 2013). Un piccolo contributo viene anche dall’acquisto dei prodotti informatici. L’intervento ha carattere permanente e la Provincia “dedica” alla compensazione dell’Universiade le emissioni di CO2 risparmiate nel corso dell'anno 2013.