Nuova guida alle attività della Rete trentina di educazione ambientale per lo sviluppo sostenibile per l'anno 2011-2012

Anche per l'anno scolastico 2011-2012, gli Educatori ambientali della Rete trentina di educazione ambientale dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente riprendono le loro attività rivolte al mondo della scuola trentina.La figura dell'Educatore ambientale della Rete trentina di educazione ambientale per lo sviluppo sostenibile fornisce supporto alla progettualità di proposte didattiche formative nell'ambito dell'educazione alla sostenibilità ambientale. Durante gli interventi è sempre opportuna la presenza dell'insegnante.

Le proposte didattiche sono gratuite e organizzate in diverse tipologie:

1. Percorsi didattici presso le scuole

2. Attività di animazione presso i centri di esperienza

3. Visite guidate alle mostre itineranti interattive

Scarica e stampa le attività della nuova guida della Rete trentina di educazione ambientale: