Siete in:  APPA / IN PRIMO PIANO

I LAVORATORI DI APPA MERITANO RISPETTO

L'intervento del Direttore dell'Agenzia

In relazione all'articolo apparso su l'Adige di venerdì 23 marzo a pag. 23 intitolato "APPA, tecnici in rivolta .Basta intimidazioni", nonché agli articoli apparsi oggi sui quotidiani locali,  ritengo doveroso precisare, in qualità di dirigente dell'Agenzia, che il lavoro degli  ispettori ed in generale di tutto il personale di APPA viene rispettato, riconosciuto e condiviso dalla dirigenza.
In particolare sottolineo che ad oggi, con  riferimento all'inchiesta della Magistratura su presunti illeciti ambientali nella gestione dell'impianto Aquaspace,  l'operato di APPA a supporto della Procura è stato confermato ripetutamente dall'Autorità Giudiziaria.
Anche i dipendenti dell'Agenzia, che hanno dimostrato di avere adempiuto ai propri compiti con scrupolo ed imparzialità, meritano un doveroso rispetto.
I lavoratori di APPA troveranno sempre da parte della Dirigenza  l'ascolto ed il sostegno che meritano.

Laura Boschin