Siete in:  APPA / IN PRIMO PIANO

Lavori di realizzazione del Nuovo Polo Ospedaliero del Trentino

Documentazione tecnica per la consultazione preliminare di VIA
Ai fini della consultazione preliminare del progetto "Lavori di realizzazione del Nuovo Polo Ospedaliero di Trento" la società Guerrato spa ha depositato:
  1. il progetto preliminare del Nuovo Polo Ospedaliero del Trentino, in località al Desert nel Comune di Trento, in quanto intervento soggetto a valutazione d’impatto ambientale in riferimento alla tipologia progettuale 7.b dell’allegato IV della parte II del d.lgs. n. 152/2006 relativa ai progetti di sviluppo di un area all’interno dell’area urbana esistente che interessa una superficie superiore a 10 ettari;
  2. lo studio preliminare ambientale analizza gli impatti prodotti e le eventuali misure di mitigazione sulle seguenti componenti ambientali potenzialmente interessate: atmosfera, ambiente idrico, suolo e sottosuolo, vegetazione, flora, fauna ed ecosistemi, rumore e vibrazioni e paesaggio.
La documentazione tecnica è consultabile alla pagina:
inserendo nel campo “codice del progetto”: CPR-2021-01

Chiunque può presentare osservazioni entro 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo elettronico della Provincia, e dunque entro il 16/06/2021, al Settore qualità ambientale dell’APPA secondo le seguenti modalità:

a) in forma scritta, con invio per posta al Settore qualità ambientale dell’APPA o consegna diretta a mano presso gli uffici, all'indirizzo:
Provincia Autonoma di Trento
Settore qualità ambientale
U.O. per le Valutazioni ambientali
via Mantova 16
38122 Trento
b) in forma digitale, con invio per posta elettronica al Settore qualità ambientale dell’APPA (secondo le indicazioni riportate sul portale della Provincia) all'indirizzo: valamb.appa@pec.provincia.tn.it