Siete in:  APPA / IN PRIMO PIANO

Forum CompraVerde 2014, partecipa anche APPA Trento

Anche APPA Trento sarà tra gli ospiti istituzionali del Forum CompraVerde-BuyGreen, il più importante evento annuale italiano in materia di acquisti pubblici verdi, che quest'anno si terrà a Roma l'1 e il 2 ottobre

APPA Trento promuove il progetto di acquisto pubblico verde della Provincia autonoma di Trento, già premiato nell'edizione 2012 del Forum. Il programma culturale è disponibile sul sito ufficiale www.forumcompraverde.it. Dal sito sono scaricabili anche i bandi dei quattro premi in palio quest'anno, cui è possibile inviare la propria candidatura entro il 10 settembre: PremioCompraVerde (per gli Enti Pubblici), Premio Vendor Rating (per le imprese), Premio MensaVerde (per i bandi pubblici in materia di ristorazione collettiva) e la novità di quest'anno PremioCulturaInVerde (per gli organizzatori di eventi culturali).

Il sito web ufficiale: