04/03/2015

Assegnato il marchio Ecolabel all'Hotel Ristorante alla Nave di Lavis

Nuova struttura Ecolabel in Trentino, che resta il territorio italiano a maggior densità di strutture ricettive certificate.

Assegnato il marchio Ecolabel dell'Unione Europea all'Hotel Ristorante Alla Nave di Lavis, che si aggiunge alle decine di altre strutture ricettive trentine in possesso del marchio.

Il possesso del marchio Ecolabel certifica che la struttura ricettiva riduce i propri consumi di energia e di acqua, riduce la produzione di rifiuti e gestisce in modo sostenibile quelli prodotti, utilizza energie rinnovabili, utilizza prodotti ecologici, fa informazione ambientale.

Per conoscere quali sono le strutture ricettive in possesso del marchio Ecolabel in Trentino e in Italia, consultare il registro nazionale del marchio Ecolabel a cura dell'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA).