31/05/2018

Nuovi criteri ambientali minimi per calzature da lavoro non DPI e DPI, articoli e accessori in pelle

Contenuti nel Decreto del Ministero dell'Ambiente datato 17 maggio 2018 (Gazzetta Ufficiale del 31 maggio 2018).

Il Decreto del Ministero dell'Ambiente 17 maggio 2018 contiene nuovi criteri ambientali minimi per la fornitura di calzature da lavoro non DPI e DPI, articoli e accessori in pelle.

L'allegato al Decreto, contenente i criteri ambientali minimi, è scaricabile in calce alla presente notizia.

Per effetto della normativa vigente, l'inserimento di tali criteri nelle procedure di acquisto pubblico diventa obbligatorio.